app per spiare viber

La migliore app per spiare Viber [Nuovo aggiornamento]

Per sapere come spiare Viber di nascosto, non c’è niente di meglio che optare per un software spia che sia in grado monitorarli e leggerli poi comodamente sul pannello di controllo che viene fornito dal concessionario.

Premesso ciò, senza alcuna esitazione né tantomeno con il rischio di sbagliare, va subito detto che sul mercato l’app mSpy è quanto di meglio ci possa essere e per ppuna serie di validi motivi e che nei passi successivi troverai elencati a seconda delle domande che ti porrai.

Come funziona l’app per spiare Viber?

Il software mSpy è un’applicazione che ti consentirà di spiare chiamate e messaggi ricevuti o inviati su Viber dal dispositivo che stai monitorando.
Premesso ciò, devi sapere che l’app in oggetto ti può aiutare in svariati modi come ad esempio per proteggere tuo figlio dal cyberbullismo, che al giorno d’oggi è un grosso problema e che coinvolge milioni di bambini.
Spiare Viber con l’app mSpy è quindi un ottimo modo per assicurarti di evitare questi spiacevoli episodi.

Un altro valido motivo che potrebbe convincerti ad usare il software mSpy su Viber è legato al fatto che riesce a catturare eventuali frodi informatiche. Migliaia di hacker infatti usano Viber proprio come strumento per ricatto e frode.
I registri delle conversazioni e della messaggistica su Viber potrebbero quindi ritornarti davvero utili per rilevare questa tipologia di situazioni spiacevoli.

Infine devi sapere che un terzo valido motivo per scegliere mSpy per spiare Viber, è quello di impedire ai dipendenti della tua azienda di rilassarsi durante l’orario di lavoro.
Se infatti sospetti che sprechino il loro tempo a chattare invece di lavorare, il software spia Viber ti farà sapere quando succede qualcosa del genere.

Il software per spiare Viber funziona sia su iPhone che su Android

mspy viber

Il software mSpy ti fornirà tutte le informazioni necessarie per tenere d’occhio i tuoi figli e scoprire come stanno usando l’applicazione Viber. Oltre a spiare la messaggistica di questa applicazione, puoi anche tenere traccia dei registri delle chiamate e delle foto condivise dai contatti.

È possibile inoltre accedere a queste foto tramite la galleria del telefono. Il software è possibile usarlo per Spiare Viber sia su dispositivi iOS che Android. Questa app spia consente inoltre di monitorare le sequenze di tasti immesse in Viber, tutto il testo e i messaggi di testo ricevuti, e la data e l’ora.

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni che ti impediscono di utilizzare tutte queste funzionalità. La funzione di spionaggio Viber di mSpy si può infatti attivare solo su dispositivi Android con rooting e su cui è possibile solo spiare i messaggi inviati e ricevuti.
Puoi usare inoltre l’app mSpy per spiare i messaggi di Viber ma questo richiede il jailbreak se il telefono è un iPhone.

Per chi è adatta l’app per spiare Viber?

Al giorno d’oggi, moltissime persone utilizzano la messaggistica istantanea per comunicare tra loro e quelli dell’applicazione denominata Viber vengono comunemente utilizzati perché facilitano la comunicazione. 

L’app spia per il monitoraggio di Viber è adatta sia per monitorare i bambini che i coniugi e l’operazione la consente con una serie di funzionalità che meritano per ognuno dei casi dei doverosi approfondimenti come di seguito elencati ai punti 1 e 2.

  • Il monitoraggio dei bambini che usano Viber

Oltre a scambiare messaggi, inviare immagini, video, registrazioni vocali, il servizio di Viber permette anche di fare videochiamate e persino inviare adesivi e disegni fatti a mano. Ecco perché i nostri bambini amano molto questa applicazione di messaggistica istantanea. Premesso ciò, se il tuo usa eccessivamente Viber e questo ti preoccupa in quanto non sai con chi parla, allora potresti essere interessato a monitorare il suo utilizzo di Viber con un software spia adeguato come quello denominato mSpy. Questa applicazione infatti ti permette di controllare proprio la corrispondenza, i messaggi inviati e ricevuti, le foto e tanto altro che il tuo bambino potrebbe fare su Viber e che rappresenta un potenziale pericolo per la sua incolumità morale. A questo punto alla domanda come spiare le chiamate di un cellulare gratis, la risposta è semplice: optando per il suddetto software spia in grado di garantirti e in modo ineccepibile, questa funzionalità. Per usare l’app mSpy nell’intento di spiare i messaggi e le altre funzioni di Viber, devi tuttavia prima installarla sul dispositivo di destinazione e l’operazione non richiede molto tempo. Avrai quindi bisogno dell’accesso fisico al dispositivo e dovrai semplicemente aprire il link per scaricare e installare l’app. Questo, tuttavia, non è necessario nel caso di iOS perché devi solo configurare il backup iCloud e associare il tuo dispositivo a mSpy per iniziare il monitoraggio.

  • Il controllo della corrispondenza del coniuge

L’applicazione denominata mSpy è molto versatile; infatti, se la sfrutti su Viber è adatta non solo per monitorare  quello che fa il tuo bambino,  ma  può rivelarsi utile anche per spiare il tuo coniuge monitorando segretamente tutta la corrispondenza che riceve oppure inoltra, in modo da capire se il rapporto sentimentale si è incrinato, se mente di continuo oppure è leale o ancora se ha intrecciato una relazione amorosa con un’altra persona e magari ha anche fisato un appuntamento in un luogo ben definito. Se dunque vuoi sapere come spiare Viber per risolvere il problema appena descritto o delle controversie inerenti il rapporto sentimentale con il tuo partner non devi preoccuparti più di tanto poiché l’app di spionaggio mSpy per Viber, può aiutarti a capire la realtà delle cose e fornirti un prezioso aiuto da remoto senza che lo venga a sapere. Il monitoraggio della sua corrispondenza su Viber lo puoi tra l’altro comodamente visualizzare nell’apposito pannello di controllo che il sito del suddetto software spia ti offre e a cui puoi accedere soltanto tu con tanto di password e username inserite in fase di registrazione e da qualsiasi dispositivo, quindi da uno smartphone, un tablet, un laptop o un PC fisso.

Preguntas más frecuentes

Come installare l’app spionaggio su Viber

Di base per tenere traccia dei messaggi inviati e ricevuti su Viber del dispositivo monitorato, basta attenersi a tre semplici passaggi di seguito elencati:
Passaggio 1: Acquista l’app mSpy scegliendo il pacchetto che meglio si adatta al budget che disponi e una volta compilato il modulo d’ordine e il pagamento viene accettato, riceverai via mail le linee guida per l’installazione del software.
Passaggio 2: Installa mSpy sul telefono cellulare da monitorare tramite l’accesso fisico al dispositivo (per circa 10 minuti). Inoltre devi tener presente che dovrai effettuare il jailbreak o il rooting del dispositivo di per sfruttare al massimo mSpy. La prima operazione è necessaria se si tratta di un iPhone, mentre la seconda se il dispositivo ha un sistema operativo Android.
Passaggio 3: Per visualizzare tutti i dati del dispositivo monitorato, inclusi Viber, la posizione GPS, la cronologia del browser e altre attività sul telefono monitorato, accedi al pannello di controllo fornito dal sito di mSpy.

È legale installare l’applicazione

La legalità in merito all’installazione di un software spia su un cellulare di una persona che intendi monitorare dipende da dove vivi, ma è altresì importante sottolineare che l’operazione è da considerarsi sicuramente immorale.
Se infatti devi spiare qualcuno in quanto hai un problema o stai con una persona che ha dimostrato di non essere affidabile, devi comunque attenerti alle normative vigenti in Italia in merito alla salvaguardia della privacy.
Se dunque installi un software spia per intercettare le telefonate o la messaggistica e le chat su Viber di un telefono cellulare, devi sapere che se vieni scoperto puoi infrangere la legge.
A margine devi tuttavia sapere che non corri nessun rischio di incorrere in denunce se si tratta di monitorare il telefono di un tuo figlio minore, visto che è ammessa almeno per i minorenni la cosiddetta “patria potestà”!

Come tenere traccia dei messaggi su Viber

Usare un’app per spiare Viber ovvero quella denominata mSpy è oggi possibile poiché si tratta di un’app di spionaggio nata proprio per il monitoraggio di telefoni cellulari e che è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android. 
Questo software in termini di funzionalità, ti aiuta a tenere traccia dei messaggi ricevuti ed inviati su social come Viber e WhatsApp, giusto per citarne alcuni tra i più utilizzati.
Inoltre con questa applicazione spia hai la possibilità di visualizzare tutti i file multimediali, le chiamate, Facebook, Snapchat e altri messenger. Usando quindi l’app mSpy, puoi spiare Viber di tuo figlio per proteggerlo da interazioni pericolose o indesiderate.
Con questo software oltre che leggere tutti i messaggi inviati e ricevuti su Viber, ha anche l’opportunità farlo se vengono eliminati. Tutto ciò grazie al facile acceso che puoi aver sul panello di controllo personalizzato. 
Infine sempre in merito al tracciamento di Viber va altresì aggiunto che puoi facilmente rintracciare la data, l’ora e la durata di ogni chiamata inviata o ricevuta.  Inoltre, esiste una funzione di blocco per limitare i numeri di telefono indesiderati e quella per visualizzare i registri delle sessioni di messaggistica di gruppo. 

Cos’è l’app spia per Viber

Il software mSpy è considerato uno degli strumenti più potenti della linea di prodotti per il monitoraggio a distanza di dispositivi mobili.  Inoltre offre una vasta gamma di opzioni di localizzazione mobile e in una certa misura è l’applicazione software più popolare tra i suoi concorrenti.
Infatti, ha un notevole set di funzionalità avanzate e alcune uniche come ad esempio quella del Keylogger che ti permette di intercettare numeri di telefono e messaggi tramite la registrazione dei tasti digitati.
Il pacchetto Premium offre tra l’altro sempre nuove funzionalità e persino l’opportunità di effettuare il monitoraggio di più dispositivi e a un prezzo scontato per tutti i clienti.
Il software mSpy è noto anche per offrire un supporto abbastanza rapido nel caso in cui un cliente ne abbia bisogno. Il team di supporto è infatti pronto a rispondere a qualsiasi richiesta 24 ore al giorno e sete su sette.
I gestori hanno implementato sul sito anche un numero gratuito dove possono essere raggiunti facilmente in caso di problemi e offrono persino offrire il supporto tramite una chat live.
Tra le applicazioni con queste e tante altre caratteristiche, mSpy può essere considerata proprio come quella con un team di supporto eccezionale, come del resto si evince dalle numerose recensioni a 5 stelle di utenti evidentemente soddisfatti.

In quali casi posso usare l’app per spiare Viber?

Il software per telefoni cellulari denominato mSpy ha recentemente iniziato a diffondersi con la velocità del suono e ha guadagnato una grande popolarità. La spiegazione a tanto successo è legata al fatto che il software spia in oggetto può offrire davvero tanto in termini di monitoraggio di dispositivi mobili di ultima generazione; infatti, è possibile usarlo da parte di svariate persone che intendono sapere come spiare Viber e cioè:
Dai genitori per tenere d’occhio i loro figli
Dai datori di lavoro per tenere traccia dell’utilizzo dei telefoni aziendali dei datori di lavoro e per prevenire le frodi
Dai coniugi gelosi o comunque sospettosi del comportamento equivoco del partner.
Tuttavia, indipendentemente dai questi scopi, avere tra le mani uno dei migliori software spia non è un optional bensì un qualcosa su cui fare affidamento e non rimanere delusi dell’acquisto effettuato.  
I gestori di questa applicazione spia per Viber e tanti altri servizi di messaggistica istantanea forniscono tra l’altro informazioni accurate su varie possibilità di tracciamento mobile al fine di aiutarti nelle varie operazioni a cui sei interessato.  

Le principali funzioni dell’app mSpy

Il software denominato mSpy ti consente di accedere a tutte le funzionalità regolari come ad esempio quella per spiare chiamate in entrata o in uscita sul cellulare che intendi monitorare cosi come leggere messaggi di testo e e-mail.
Inoltre ti rende possibile anche il monitoraggio dell’uso di Internet e ciò significa che verranno registrati tutti gli URL e i siti Web digitati e scoprire se ad esempio i tuoi bambini hanno vistato pagine con contenuti pornografici oppure hanno giocato su dei casinò online che sono vietati a minori di anni 18.
Inoltre devi sapere che con mSpy hai la possibilità di accedere in modo illimitato alla rubrica e agli eventi del calendario del telefono cellulare e di intercettare i vari servizi di messaggistica istantanea che oggi sono tantissimi come ad esempio Viber, Facebook e WhatsApp, giusto per citarne tre tra i più popolari e particolarmente amati dai giovani.
Inoltre devi sapere che l’app mSpy ti consente di visualizzare tutti i file multimediali, sia quelli in entrata che in uscita e che c’è anche una funzione di controllo remoto che ti permette di effettuare il controllo delle impostazioni sui programmi e le applicazioni utilizzate sul telefono che intendi monitorare. 
Come qualsiasi altro software del genere, mSpy consente di localizzare il tuo bersaglio tramite la geolocalizzazione via GPS che tra l’altro è molto facile da usare e ti aiuta molto, specie quando vuoi sapere dove si trovano i tuoi bambini o il tuo coniuge in un determinato momento della giornata e scoprire quindi se hanno detto la verità e cioè che andavano rispettivamente a scuola o a casa di parenti.
A margine di questa breve ma concisa descrizione della funzionalità del software denominato mSpy, devi altresì sapere che ti consente anche di bloccare le chiamate in arrivo indesiderate.
Tuttavia, non consente di bloccare il numero ma di ottenere le informazioni sulle chiamate in entrata / in uscita e le richieste relative al numero proibito anche se a dire il vero non c’è alcuna opzione in mSpy per effettuare tali notifiche.
In tutti i casi puoi notare che si tratta di un’applicazione di monitoraggio molto potente e tecnologicamente avanzata. Se tutto ciò ha suscitato il tuo interesse, allora non esitare ad usarla per tracciare tutte le comunicazioni mobili e le attività dei tuoi figli o dipendenti e assicurati quindi che tutto sia sotto ogni aspetto. 
A margine ti informiamo che l’app per spiare Viber e tanti altri servizi di messaggistica istantanea lo puoi ottenere in abbonamento con diverse fasce di prezzo e con specifichi pacchetti.
Infatti il brand di mSpy ti offre la scelta tra il Basic e il Premium. Il primo include alcune delle principali funzionalità di base, mentre il secondo ne ha molte di più e ancora tecnologicamente più avanzate, tra cui quella per il monitoraggio a distanza dei vari social media e delle app di messaggistica istantanea come ad esempio Viber, Facebook, WhatsApp e tante altre di uso comune.
Inoltre include anche l’accesso alle reti Wi-Fi, la possibilità di bloccare app e siti Web e il tracciamento via GPS noto come geolocalizzazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *